Linda Lercari

Linda Lercari, gli ultimi romanzi pubblicati

Era un bastardo e lo sapeva ma in amore e in guerra tutto è permesso

Caro iCrewer, sabato scorso 5 giugno 2021 nella bellissima cornice di Mulino Cati vicino a Camugnano in provincia di Bologna, una scrittrice che amo molto, nonché cara amica, ha presentato gli ultimi romanzi pubblicati

Doveva essere un romanzo d’amore di Linda Lercari

La presentazione si è aperta con Linda che visibilmente emozionata ha parlato del primo romanzo che, ci tiene a specificare, che non è un romance, come, fa notare l’autrice, si può dedurre anche dal titolo. Il motivo però devi scoprirlo leggendo il romanzo.

Linda Lercari

Linda Lercari ha poi parlato del sequel, questa volta è un romance, richiesto a gran voce dalle sue lettrici, che vede ancora protagonisti Lianne e e Daniel.

Tutto è permesso

Lianna e Daniel: un amore impossibile dove l’orgoglio è sempre stato più forte di qualsiasi altro sentimento. I protagonisti di Doveva essere un romanzo d’amore sono costretti di nuovo a scontrarsi. Il passato di lei riaffiora con prepotenza e Daniel cerca di aiutarla a vincere i fantasmi di un’adolescenza mai del tutto elaborata.

La donna vorrebbe essergli grata, ma lui si è sposato con un’altra e questo è imperdonabile. Una situazione di stallo per due anime che solo insieme potrebbero trovare la felicità e a cui il destino ha in serbo una svolta sconvolgente e inaspettata. Daniel e Lianna non sanno quanto l’amore possa essere più forte di qualsiasi loro decisione.

Il pomeriggio è continuato tra estratti da Tutto è permesso letti dall’autrice, domande e risate. Linda oltre ad essere una bravissima scrittrice è un’ottima oratrice ed è riuscita a tenere alta l’attenzione del pubblico per tutta la durata della presentazione.

Presto avrò il piacere di leggere entrambi i romanzi dell’autrice Linda Lercari.

Ti auguro Buona lettura.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Conosci questa autrice? hai letto i suoi romanzi?

Erika Zappoli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI