Caro lettore di ICrewplay, ti piacciono i romanzi rosa pieni di passione e sentimenti che “prendono fuoco”? Allora ecco che ti consiglio il romanzo di Ilaria Bonelli: Brakeless-Senza Freni. Pubblicato da Pubme nella collana Floreale. Brakeless-Senza Freni è disponibile dall’8 agosto in formato E-book oppure su Amazon.
Di cosa parla Brakeless-Senza Freni?
“Avevo conosciuto la passione e il desiderio. La lussuria era arrivata dopo, era arrivata insieme con Dale.”
TRAVOLGENTE. PASSIONALE. DANNATAMENTE IRRESISTIBILE.
La storia di Jenna e Dale ha stregato migliaia di lettrici. Un incontro bollente può riscaldare un’estate oppure bruciarla… e la passione che travolge i due protagonisti sarà come un fuoco che divampa inarrestabile.
Come finirà tra loro?
Brakeless-Senza Freni arriva per riscaldare gli ultimi giorni di fine estate. Ilaria Bonelli lo sa a cosa servono i suoi romanzi ed ecco il suo cofanetto che raccoglie i primi due volumi: Lust e Desire.
Lust
Jenna si divide tra New York e Philadelphia ma, per via di una madre sempre più assente, è costretta a trascorrere l’estate da suo padre nell’immensa villa di Riverdale, in piena campagna. Nonostante l’estate atipica, Jenna non si lascia scoraggiare e partecipa attivamente alle feste in riva al lago, con l’obiettivo di rilassarsi, staccare un po’ e, perché no, vivere un flirt estivo in piena regola. Quello che non si aspetta, però, è di rimanere attratta dall’unico uomo che non può avere, ovvero Dale, il tuttofare della villa, che non solo è molto più grande di lei ma è anche amico stimato di suo padre. L’attrazione però è sempre più forte e, anche se Dale all’inizio cerca di respingere le avance di Jenna, alla fine cede dando il via a una serie di incontri bollenti e clandestini. Lui è rude, virile ed esperto. Lei è giovane, vogliosa e bellissima. Riusciranno a giocare solo con i loro corpi o la passione si trasformerà in un amore senza vie d’uscita?
Desire
È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati. Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge? Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.
Ti piacciono queste segnalazioni? In questo link puoi trovare tutte le altre!