La piccola bottega del tè di Caroline Roberts
Per trovare la ricetta della felicità bisogna seguire il cuore
Un romanzo delizioso, dolce e divertente che alimenta il buonumore
Perché questo articolo per questa rubrica? Tre motivi nel suo titolo
Libri: ve lo consiglio, un romanzo leggero, scritto bene, che racconta i desideri di Ellie, la vita dello scontroso Joe e la testardaggine di Lord Henry
Ricette: tutta la vicenda narrata si snoda in qualche modo attorno al desiderio di realizzare un sogno. Avere “La piccola bottega del tè”. Come nella vita così nel romanzo il cibo avvicina, stuzzica,…
Fantasia: la cucina è fantasia e ancor più la pasticceria della nostra protagonista. Molto fantasiosa la nostra autrice che ci fa vivere… una favola.
Quindi, che dire, un tè verde servito in una tazza stile inglese, una fetta di torta o un cupcake e… un principe! Perchè in questo libro troverete tutto questo… il principe non è molto azzurro ma accontentatevi.
Sognare non costa nulla!
[amazon_link asins=’B074JMZ3MD’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcdd18e0-8470-11e8-b29b-d56053efe1e3′]
Caroline Roberts è una scrittrice di romanzi che parlano di amore, perdita, tradimento e famiglia. Vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna, ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. La piccola bottega del tè è il primo pubblicato da Newton Compton.