Dolce, accogliente, che riscalda il cuore: questo è Spezie e desideri di Jane Rose Caruso, il primo capitolo della Miss Garnette Catharine Book cooking Series!
Ciao iCrewer! Sei pronto per un nuovo libro in cui la cucina si fonde con la letteratura? Magari un libro che ti faccia venire l’acquolina in bocca, o che ti coccoli. Ecco qui il primo capitolo della Miss Garnette Catharine Book cooking Series: Spezie e Desideri di Jane Rose Caruso! Un libro che parla di casa, accoglienza e di Miss Garnette Catharine Book, pronta ad accogliere e sfamare chiunque ne abbia bisogno.
Già osservando la cover del libro riusciamo a capire quanto la cucina sia centrale in quest’opera, dopotutto il cucchiaio di legno e le uova sono proprio in primo piano!
La trama
Questo è il Diario Segreto di Miss Garnette Catharine Book. Un Diario, dove iniziamo a conoscere gli abitanti della Contea di Beltory e tutte le mille sfaccettature. Raccontato in prima persona da Miss Book.
Miss Garnette Catharine Book è una donna straordinaria: i suoi deliziosi manicaretti hanno un potere speciale, curano i malanni dell’anima. Gli abitanti di Beltory, la tranquilla cittadina sul mare dove Miss Catharine Book vive, lo sanno benissimo, ecco perché si rivolgono a lei quando qualcosa non va: che si tratti di stanchezza, tristezza o affari di cuore, Miss Garnette Catharine Book troverà la soluzione con le sue spezie.
Morti sospette, cuori infranti,visite a sorpresa, infusi speciali e profumate torte sono gli ingredienti di questo bizzarro e dolcissimo ricettario del cuore, il primo volume delle avventure di Miss Garnette Catharine Book.
L’autrice
Allegra e malinconica, spensierata e pensierosa, Jane Rose Caruso è molte cose: scrittrice, fotografa, blogger, avvocato. Soprattutto, però, le piace definirsi una realizzatrice di sogni. Spezie e desideri è il primo capitolo della Miss Garnette Catharine Book cooking Series, a cui fanno seguito: Un tè alla zucca (2018), Strenne e cannella (2018) e Rum e segreti (2019).