In uscita, dal 24 ottobre, il nuovo romance imperdibile di Karen Swan intitolato La lettera di Natale: una nuova storia romantica, che fa sognare e scalda il cuore.
Vediamo insieme la trama del libro edito da Newton Compton!
La trama de La lettera di Natale di Karen Swan
Durante le vacanze invernali Natasha è riuscita a godersi un po’ di meritato relax e ha trascorso delle giornate indimenticabili in famiglia.
Persino la fiamma tra lei e suo marito Rob, dopo un periodo di crisi, sembra essersi timidamente riaccesa. Ma il destino ha deciso di porre fine alla momentanea armonia: durante il viaggio di ritorno a casa, Natasha si accorge di aver perso il giocattolo preferito di sua figlia. E così, nel tentativo di consolare la piccola Mabel, pubblica un appello sui social: qualcuno per caso si è imbattuto in un’adorabile mucca di peluche smarrita? Inaspettatamente, una persona risponde al suo annuncio.
Si tratta di Duffy, un escursionista che si trova a migliaia di chilometri di distanza, alle pendici dell’Himalaya. La piccola mucca, nel frattempo, è diventata il suo portafortuna, ma è disposto a restituirla al termine del viaggio. Nell’attesa, Duffy promette a Natasha di inviare regolarmente foto del peluche da mostrare a Mabel. Così, ha inizio una corrispondenza destinata a cambiare per sempre il corso della vita di Natasha.
L’autrice Karen Swan
Ex giornalista di moda, la scrittrice vive sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore, Un regalo sotto la neve, Una fantastica vacanza in Grecia, Le incredibili luci delle stelle, La mia fantastica vacanza in Spagna, Una festa da sogno, La spiaggia segreta, Innamorarsi a Natale, Il sentiero degli incontri segreti, Appuntamento a mezzanotte, L’ultima estate con te e La lettera di Natale.