Buongiorno iCrewer! Che ne dici, hai voglia di un’appassionante storia d’amore? Di quelle con il protagonista maschile bello e impossibile, dall’animo troppo oscuro per stare con la pura e innocente ragazza che gli ha stregato il cuore?
Beh, se questo è il genere di letture che ti invoglia, stai pronta, perchè il 28 marzo Joanne Wylde pubblicherà con Newton Compton un nuovo capitolo della Reaper’s Series: Il fuoco del mio amore.
Pronta a scoprire che nuova avventura Joanna Wylde ha in serbo per noi?
Ecco la trama di Il fuoco del mio amore
Reaper’s Series
Autrice bestseller del New York Times
Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda.
Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome.
È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.
Joanna Wylde
Joanna Wylde scrive da tutta la vita. È stata giornalista, editor per importanti quotidiani e, infine, ghostwriter. Quando ha deciso di pubblicare a suo nome, le sue opere sono state di tale pregio da averla fatto diventare autrice bestseller del New York Times.
Con Newton Compton, Joanne Wylde ha pubblicato tutta la Reaper’s Series, quindi Non volevo fosse amore, Stammi sempre accanto, Sei tu quello che voglio, Dovrei starti lontano, Non volevo farti del male e Il fuoco del mio amore, che sarà disponibile in libreria dal 28 marzo.