In libreria dal 3 febbraio, il romanzo Lettere mortali di Daniel G. Miller, edito da Newton Compton Editori. Un thriller mozzafiato scritto dall’autore del bestseller L’orfanotrofio sul lago, che riceve parole di apprezzamento dalla rivista Publishers Weekly: «Daniel G. Miller è un esperto nell’aumentare la tensione e nel disseminare abilmente false piste nei suoi thriller.» Anche da Kirkus Reviews affermano: «L’autore ha creato una storia piena di suspense con un ritmo incalzante, dialoghi serrati e una voce narrante accattivante… Un thriller pazzesco.»
Lettere mortali di Daniel G. Miller: la trama

Un cadavere. Una misteriosa lettera rossa. E un segreto che porterà con sé nella tomba.
Hazel ha tutto ciò che ha sempre desiderato. La sua agenzia investigativa è un successo, gli affari vanno a gonfie vele e sta con l’uomo dei suoi sogni. Ma tutto cambia quando la polizia di New York scopre il corpo senza vita di un amato sacerdote di quartiere... accanto a una misteriosa lettera rossa. Hazel accetta di indagare sull’omicidio per fare un favore a una vecchia amica. Ben presto, però, si accorge che il prete non è l’unico ad aver ricevuto una lettera rossa. Ci sono altre vittime, altre lettere rosse.
E una connessione inquietante con un mostro del suo passato, che credeva sepolto per sempre. Lettera dopo lettera, omicidio dopo omicidio, l’enigma si infittisce. Ogni nuovo delitto è più terribile del precedente, e più Hazel si avvicina alla verità, più l’assassino si avvicina a lei. Così comincia a dubitare di tutto: di sé stessa, delle persone che ama, e delle certezze su cui ha costruito la sua vita. Ma per arrivare fino in fondo, dovrà trovare il coraggio di aprire un’ultima, terribile lettera rossa…
Cenni biografici dell’autore
Daniel G. Miller è autore di thriller di successo. Quando non scrive, gli piace contemplare gli “e se” del mondo, viaggiare con sua moglie Lexi e sedersi sul divano a guardare le partite di basket dell’NBA. Attualmente vive a Boca Raton. Con la Newton Compton ha pubblicato L’orfanotrofio sul lago e Lettere mortali. Per saperne di più: www.danielmillerbooks.com