Leone Editore è una casa editrice che da sempre riserva grande attenzione non soltanto alla narrativa di genere, come thriller, romanzi storici e romance ma anche a classici e a tutte quelle opere che, pur appartenenenti ad autori illustri sembrano essere state dimenticate.
Ecco quindi alcune delle novità che la casa editrice ci riserva per il mese di novembre 2024!
Leone Editore: le novità di novembre
Al di là della ragione di Lally Masia
La relazione di Marta con il suo uomo, Tancredi, è sempre stata ricca di passione, ma anche di ostacoli e momenti di crisi. Quando però lui sparisce nel nulla, la donna non sa più cosa pensare. C’entra il suo mestiere di agente speciale in polizia? O l’ha soltanto abbandonata? Mentre Marta comincia una ricerca disperata e senza sosta, la sua vita viene sconvolta da nuovi personaggi, come l’uomo d’affari Marc Sutton, affascinante e deciso a conquistarla, e Lavinia, una giovane donna tormentata da un passato doloroso e carico di mistero.
Intanto la sua migliore amica, Ilenia, cerca di introdurla in un circolo privato molto particolare… Tra eros e mistero, rosa e giallo, Al di là della ragione tiene i lettori incatenati alle sue pagine dall’inizio alla fine.
Quando l’affetto vale più della passione di Alfredo Magro
Andrea è un uomo che ripercorre tutti gli stadi della propria vita senza mai fermarsi a riflettere e non rendendosi conto di vivere all’insegna della provvisorietà. Questo suo carattere lo porta spesso alla noia per tutto quello che lo circonda e lo spinge sempre alla spasmodica ricerca di nuove emozioni. Purtroppo, in Quando l’affetto vale più della passione dovrà prendere atto che l’uomo è fragile ed esposto alle intemperie della vita e in quei momenti l’affetto delle persone che ci stanno vicino è più importante delle grandi emozioni.
R.I.P. L’onore della scelta di Marco Vannucci
In un’Italia paralizzata dalla pandemia, un capitano delle forze speciali ha il compito di scortare un enigmatico pentito di mafia dalla Sicilia a Bergamo. Mentre il Paese è in lockdown, il capitano deve affrontare il tradimento di un ex collega, deciso a eliminare il pentito. Una lotta contro il tempo e la morte, in cui s’intrecciano il sacrificio personale e la lotta per la giustizia. R.I.P. L’onore della scelta è un avvincente thriller che non mancherà di stupire i suoi lettori.
Il cavalier Calabresi e altre storie di Carlo Magliola
Dalle gite natalizie con il padre ai pomeriggi allo stadio a vedere la Roma; dal primo amore alla vita da nonno; dall’esperienza mistica come chierichetto a quella come santone indiano. Il cavalier Calabresi e altre storie ci accompagna attraverso un viaggio divertente e sincero attraverso i ricordi di un uomo come tutti noi.