Caro ICrewer, per la collana Darklove (Pubme),ti presento un Dark Romance che spezza ogni catena, colpisce la parte più fragile e spegne ogni possibile umanità: Villa Luna Anul Alliv.
Dalla penna cruda e spietata di Ju Z. Maybe, una storia piena di oscurità e di posti inimmaginabili. Questo romanzo utilizza un linguaggio esplicito e scene molto forti che potrebbero urtare la sensibilità del lettore per questo ne viene consigliata una lettura consapevole e adeguata al genere.
Perché, a volte, l’amore si nasconde dove abita il buio più nero: la nostra mente. Ma al cuore, allora? Cosa resterà al cuore, questa volta? Forse tutto o forse… il nulla.
Leggiamo la trama: Aleandro ha tutto: donne e potere, ma l’oscurità che abita dentro di lui, è insaziabile. Insieme al suo socio, scommette e lo fa con la vita delle persone. Un’ultima sfida, quella più estrema, porterà Aleandro a rapire una ragazza che sembra risvegliare tutti i suoi demoni. Venus è tutto ciò che ha perso, tutto ciò che non può amare. Eppure si sa, spesso l’amore nasce dai luoghi più oscuri, dalle persone più sbagliate, dalle crepe peggiori, perché l’amore non chiede il permesso, a nessuno. Ma se le crepe, ad un tratto, nascondessero il peggio? E se il peggio costringesse Aleandro alla scelta più mostruosa di tutte?
UN ESTRATTO:
“Eppure non poteva fingere con lei di essere una persona normale, come faceva con le altre donne. Le aveva già dato il peggio e non poteva prometterle nient’altro.