Vieni via con me Book Cover Vieni via con me
Latinos
Marianna Vidal
Contemporaneo
Self (Vidal Romance)
05/05/2019
eBook
660

Caro iCrewer oggi ti propongo un Romance contemporaneo, romanzo d’esordio di Marianna Vidal: “Vieni via con me”.

Questo romanzo autoconclusivo è il primo della collana Latinos che comprende altri sette titoli: “Il tuo bacio tra mille”, “Una  cena di Natale”, “Uno scapolo da sposare”, “Prendimi al laccio”, “Lezioni d’amore” ,”Mio unico amore”, L’altra faccia della luna”.

E’ una storia d’amore che fa sognare ed emoziona, leggiamo insieme la trama: Per Giulia, l’amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l’amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l’ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l’amore. 
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un’immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l’Italia, l’Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Vieni-Latinos-Vol-Marianna-Vidal-ebook/dp/B071RTW1N6/

Marianna Vidal 
Vive a Ischia, ama leggere e in particolare adora le grandi storie d’amore, perché è un’inguaribile romantica. Ha lavorato per il web ed è autrice di saggi e di articoli.
Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami