Goditi ogni istante, perché nulla torno indietro…
Caro lettore, oggi ti voglio parlare del libro Vedi sopra – L’estate della mia vita di Alessandro Monti. Un amore, un’amicizia… chissà cos’avrà in serbo il destino per i protagonisti? Una storia che parla di amicizia e di amore, per il protagonista, Jerry, in un intreccio tra il 2016 e il 1985, con uno sguardo verso il futuro e ciò che accadrà. Riusciranno, Jerry e Alex, a restare insieme per sempre.. o il destino avrà in serbo altri programmi? Leggiamo insieme la trama.
Trama
A chi non piacerebbe rilanciare i dadi della vita e rivivere il passato cambiando il destino?Agosto 1985. Siamo a Pesaro. Jerry, Vale, Marco, Barbie, Max e Alex si incontrano un giorno per caso, o forse no… Tra loro è subito intesa, ma non sanno che stanno per vivere l’estate della loro vita, quella che li cambierà per sempre. Quando è il momento di chiudere gli ombrelloni del Bagno Lello e di tornare a casa, tra amori nati e amicizie forzate, i sei promettono di non lasciarsi più.
“Vedi sopra (… l’estate della mia vita…)” è la storia di un’amicizia nata tra sei ragazzi durante l’estate del 1985, ma destinata a durare per sempre. Un romanzo diviso in tre parti e che dal presente ci proietta nel passato. Una storia che parla di una splendida amicizia e di un amore, quello di Alex e Jerry, che supera il tempo e lo spazio.
Alessandro Monti
Scrittore esordiente. Modena fu la sua città natale, ed ora è anche il luogo in cui vive e lavora. In passato ha scritto articoli sportivi sul basket per la pagina sportiva della Gazzetta di Modena. Auguro a questo scrittore di riuscire a trasformare questa passione, trasmettendo emozioni ai suoi lettori, nel lavoro della sua vita.
Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!