Lindsay Emory fa, nel suo nuovo romanzo Vacanze Reali, un’esplorazione del confine tra rosa e giallo: una storia d’amore diversa e attraente, pubblicata dalla Newton Compton.
Lindsay Emory è una scrittrice texana che ama le storie dove si mescola il mistero con il romance. In questa occasione, presenta il suo nuovo libro, Vacanze reali, pubblicato nella prestigiosa Newton Compton Editori, un romanzo su una principessa che è stata piantata nel giorno delle nozze.
Questa è la sinossi:
“Dopo che il promesso sposo l’ha piantata in asso all’altare, la principessa Theodora Isabella Victoria di Drieden è sparita per concedersi quattro mesi di esilio. Ma adesso è di nuovo chiamata ai suoi doveri reali: conferenze stampa, apparizioni pubbliche e persino l’organizzazione di eventi. Del resto, è quello che tutti si aspettano da una principessa. Ma Thea non ne può più. Il suo retaggio è stato la causa di tutti i suoi guai. E così una notte sgattaiola fuori dal palazzo. Il ragazzo che incontra in un bar, un affascinante scozzese di nome Nick, le fa immaginare di poter vivere una vita normale. Ma Nick non è esattamente un principe azzurro… Le sue intenzioni, infatti, non sono nobili: è il fratello del fidanzato scomparso di Thea, è una spia inglese e, come se non bastasse, non si fa problemi a usare il ricatto come mezzo di persuasione. E così Thea si unisce a lui a malincuore, per scoprire che cosa è successo il giorno del suo matrimonio. Entrambi, però, ignorano quanto certi segreti possano essere pericolosi…”