Una ragazza incantevole Book Cover Una ragazza incantevole
Libro ebook
Jill Barnett
romanzo rosa storico
Babelcube
10 luglio 2019
ebook, cartaceo
433

Nelle librerie la versione integrale di “Bewitching”, l’incredibile storia d’amore di Joy e Alec.

Jill Barnett

Ha scritto più di 18 romanzi rosa tra i più venduti su Amazon, di cui un milione di copie digitale e 6 milioni in versione cartacea, il suo primo lavoro a Disneyland e poi ul matrimonio con il suo primo amore. Pluripremiata e autrice preferita del New York Times, lei si chiama Jill Barnett ed è considerata “la maestra dei romanzi dell’amore e della risata”.

Non soddisfatta del suo successo la scrittrice inglese, si è subito messa al lavoro e dal mese di luglio, ha messo in circolazione, la versione integrale di “Bewitching”, precedentemente pubblicato da Mondadori in forma ridotta con il titolo “Joy la strega”.

Una ragazza incantevole, il romanzo di Jill Barnett che ti segnalo oggi, è uno storico rosa avvincente ambientato nell’Inghilterra ai primi dell’800 e più che essere intrigante lo si può considerare molto intrigato e divertente…

Vediamo insieme la trama

Inghilterra 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa posa lo abbandona piuttosto che sposare senza amore? Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia.

 

Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente. Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, la giovane sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese. Joi è una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici. Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio.Questa bellissima ragazza incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici. Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera.

Se ami le storie d’amore, quelle strane ma divertenti questo è il romanzo da portare sotto l’ombrellone!

Buona lettura!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami