0

Leggilo anche tu: “Una bugia perfetta” di Clare Boyd

Una bugia perfetta
0

0

Leggi la sinossi

“Una bugia perfetta”, un thriller psicologico che segna il debutto letterario di Clare Boyd

“Una bugia perfetta”, è il titolo del debutto letterario della inglese Clare Boyd, un Thriller psicologico ad alta tensione, una drammatica vicenda familiare che tiene incollato il lettore pagina dopo pagina colpendo dritto al cuore e togliendo davvero il fiato.

TRAMA

Gemma Bradley ha una vita perfetta: un marito premuroso che la ama, una carriera lavorativa straordinaria e due splendidi figli. Nonostante tutto questo, Gemma, quando si trova tra le mura della sua casa, è una madre in crisi che deve continuamente fare i conti con la rabbia che le impedisce di rilassarsi con i suoi figli e goderseli. La difficoltà di controllare la sua rabbia la porta spesso a dover alzare la voce con i piccoli e una notte le urla della piccola Rosie svegliano la vicina di casa che subito chiama la polizia spaventata. La vicina vuole soltanto assicurarsi che la piccola stia bene e non le sia successo niente di grave. Gemma, distrutta dal senso di colpa, prova in ogni modo a dimostrare le sue doti di madre perfetta, ma col passare del tempo e con più lei provi a difendere la sua famiglia, la sua vita perfetta crolla inesorabilmente. Ad aggravare la situazione c’è la scoperta che la figlia è davvero in pericolo: sul suo diario segreto c’è scritta una verità inquietante.

La famiglia di Gemma è davvero quello che sembra o è tutta una illusione? Sotto quel tetto vive davvero una famiglia serena e perfetta o come in ogni famiglia si nascondono segreti?

L’AUTRICE

Clare Boyd vive vicino a Londra con la sua famiglia: il marito e due figli. Per scrivere si immerge nel verde del suo giardino che è fonte inesauribile di ispirazione. In passato ha lavorato come modella e ha viaggiato per tutto il mondo. Ha alle spalle una carriera televisiva, ha partecipato a documentari e serie TV. E’ proprio durante questa esperienza che ha scoperto il piacere di raccontare storie.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp