LEGGILO ANCHE TU: “Un cucciolo di nome Percy” di Fiona Harrison

L’amore di un cucciolo può risollevare le sorti di una famiglia?

Cari iCrewers, oggi vi presento un romanzo di prossima uscita della Newton Compton Editori, perfettamente in tema con il Natale, che si sta avvicinando! Sto parlando di Un cucciolo di nome Percy di Fiona Harrison, che potrete trovare in libreria da giovedì 22 novembre. Leggiamo insieme la trama:

«Percy è un cagnolino che non ha più una casa. È stato abbandonato in un rifugio per animali durante una gelida notte di inverno. Quando, attraverso le grate della gabbia, i suoi occhi incontrano per la prima volta quelli di Gail, capisce che sarebbe in grado di fare qualunque cosa per renderla felice. E il desiderio di trovare una nuova famiglia che gli voglia bene per sempre comincia a sembrargli realizzabile. Gail spera che l’adorabile carlino che ha appena adottato possa essere il miracolo natalizio di cui la sua famiglia ha disperatamente bisogno. Sua figlia Jenny, infatti, entra ed esce dall’ospedale da quando si è ammalata di cuore. E le cose con suo marito Simon sono sempre più complicate. Determinato a rimettere insieme i pezzi della famiglia, Percy farà tutto ciò che è in suo potere per regalare un po’ di serenità a Gail, Jenny e Simon. E un simpatico gruppo di amici a quattro zampe sarà un alleato preziosissimo per il carlino dal cuore grande che conquisterà tutti.»

Una favola natalizia emozionante, che vi farà battere forte il cuore e vi terrà compagnia nelle fredde serate invernali. Sono certa piacerà a chi ama le storie strappa lacrime… e i cani!

[amazon_link asins=’B07HNG6W24′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a126e96-e900-11e8-820f-b5998e9b1522′]

 

L’autrice

Fiona Harrison è un’amante dei cani e vive in Inghilterra con il marito e i loro amici a quattro zampe. Dopo anni trascorsi a Londra come giornalista, ha capito che un’esistenza senza cani nè gatti non aveva senso, così si è trasferita nel West Country e da allora si dedica a ciò che più le piace: la scrittura e gli animali. Un cucciolo di nome Percy è il suo primo romanzo.

0 0 voti
Voto iCrewers

Alessia Baraldi
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI