Cara iCrewer amante dei romanzi rosa intensi, che ti straziano il cuore per le pene d’amore della protagonista e che ti fanno versare lacrime di coccodrillo dalla prima all’ultima pagine, ho qui per te un’interessante novità edita da Newton Compton nella collana Gli Insuperabili Gold: Un amore a senso unico della scrittrice statunitense Lexi Ryan. Puoi trovare questo titolo esclusivamente in edizione digitale da sabato 21 dicembre.
Trovo che il tema trattato dall’autrice in Un amore a senso unico sia decisamente forte: l’istintivo bisogno di una donna di essere madre. Lo sa bene Ava, la protagonista di questo romanzo, che è disposta a chiedere al suo migliore amico il patrimonio genetico per concepire suo figlio. Una richiesta azzardata e impulsiva, che le farà rivalutare i sentimenti che prova per Jackson: è soltanto amicizia o in realtà è innamorata del bel ragazzo?
Di certo Lexi Ryan ci terrà sulle spine fino all’ultima pagina, con i suoi temi complessi e un seducente protagonista maschile. Queste sono solo due delle caratteristiche che hanno reso popolari i suoi libri negli Stati Uniti, vendendo milioni di copie e rendendola così autrice best-seller delle classifiche delle testate The New York Times e USA Today! Dei suoi numerosi titoli, in Italia è arrivata la saga Un cuore non basta, pubblicata nel 2015 da Bookme nella collana Boom Narrativa e che comprende i tre volumi Ricordi rubati, Verità scambiate e Se scelgo te.
Grazie a Newton Compton è arrivata un’altra delle serie di maggior successo della Ryan: The Boys of Jackson Harbor. Il modo più sbagliato per amare è il primo capitolo ed è uscito lo scorso maggio. La nostra Stefania lo ha letto e recensito e ne è rimasta folgorata. Chissà se anche il secondo titolo della serie sarà capace di emozionare allo stesso modo!