Caro iCrewer, ecco un’altra segnalazione per l’autrice Marianna Vidal, questa volta si tratta di uno “spin off” della serie Latinos: “Tra odio e amore,noi”.
Come tutti i romanzi che abbiamo segnalato anche questo è autoconclusivo, pur facendo parte di una serie (Britannici vol. 2), per cui si può leggere senza aver letto gli altri.
Una storia d’amore nuova, anche se ritroviamo alcuni personaggi, ambientata in più luoghi: Ischia, Londra e Messico. Un amore tormentato raccontato da questa autrice che mi ha colpito per il modo di scrivere, con una grande attenzione ai dettagli tanto da farti entrare completamente nelle storie dei suoi personaggi.
Leggiamo insieme la trama: “Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.
Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera…
Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l’uno al fianco dell’altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l’assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un’arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d’occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!
Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d’amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.”
- Booktrailer: https://youtu.be/cUeuHCVyVi0
- Link di acquisto:https://www.amazon.it/Tra-odio-amore-noi-Britannici-ebook/dp/B07DKBW75B
- Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/
- Blog autrice: http://www.leggomariannavidal.com