The sister Book Cover The sister
Libro ebook
Abigail Barnette
narrativa
Newton Compton Italia
18 Aprile 2019
Cartaceo/Ebook
288
euro 5,99

Scegliere non è facile, a volte il destino non lo permette!

Abigail Barnette

Caro iCrewer, tra qualche giorno, e precisamente il 18 Aprile prossimo, Newton Compton distribuirà in tutte le librerie, in ebook, The sister l’ultimo romanzo di Jennifer Trout, in arte Abigail Barnette. Il libro fa parte di una lunga serie di romanzi erotici della scrittrice americana ed è l’ultimo in ordine di apparizione dopo The boss, The girl, The wedding, The ex, e The baby, romanzi che in America hanno riscosso un notevole successo.

Anche in questo romanzo, Sophie Scaife, la protagonista femminile, vive una vita particolarmente avventurosa accanto al marito miliardario Neil Elwood sempre più esigente nel mènage sessuale di coppia. “Ma un viaggio verso casa”, così come spiegato nella trama del romanzo, “farà scoprire a Sophie una dolorosa verità, mettendola faccia a faccia per la prima volta con la famiglia che non ha mai conosciuto. Quando le viene chiesto un favore che le potrebbe cambiare la vita, dovrà decidere se aiutarli o salvare se stessa, a meno di trovare un modo per fare entrambe le cose”. Turbata dagli avvenimenti Sophie si ritroverà a fronteggiare numerosi problemi, tra  tutti, anche quelli sul lavoro e l’unica possibilità per uscire dal tunnel delle incertezze, sarà quello di allontanare da se il passato e di accettare nuove possibilità difficili da accettare…

Dal numero di affezionati e dal successo riscosso con i precedenti romanzi, anche The Sister, ha tutte gli ingredienti per attirare l’attenzione. Se vuoi leggerlo in anteprima non devi fare altro che prenotarlo ma se pensi di poter aspettare, tra qualche giorno lo troverai in bella vista in tutte le librerie.

BUONA LETTURA!

Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. La Newton Compton ha pubblicato The Boss, The Girl, The Wedding, The Ex, The Baby e, in ebook, The Sister, che hanno riscosso un enorme  successo in Italia come negli Stati Uniti. First Time. Per la prima volta è il primo volume di una nuova serie.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami