Torna l’autrice di Pretty Little Liars con nuove protagoniste giovani, carine e bugiarde
Caro iCrewer, sei un fan della serie tv Pretty Little Liars? Se la risposta è “sì”, allora ho una succosa novità per te! Da martedì 21 maggio puoi trovare in libreria per DeA Planeta Libri The Perfectionists, la nuova saga di Sara Shepard, creatrice di Giovani, carine e bugiarde (Newton Compton). Leggiamo insieme la trama:
«Non bisogna essere perfette per sembrare perfette. Lo sanno bene Ava, Caitlin, Mackenzie, Julie e Parker: cinque studentesse modello della Beacon Heights High che pensano di non avere nulla in comune… almeno fino al giorno in cui scoprono di condividere un piccolo, insignificante segreto. Tutte odiano la stessa persona: il bellissimo e arrogante Nolan Hotchkiss, che ha lasciato una cicatrice in ognuna di loro. Così, durante la lezione di storia del cinema, escogitano un piano per liberarsi di lui. È soltanto un gioco ovviamente, nessuna pensa di andare fino in fondo. Eppure, quando tra i corridoi della scuola inizia a circolare la scioccante notizia della morte di Nolan, avvenuta con le stesse identiche modalità da loro immaginate, le ragazze diventano le prime sospettate. Ma se tutte si dichiarano innocenti, chi è allora l’assassino? Cercare di scoprirne l’identità non sarà soltanto un disperato tentativo di scagionarsi dalle accuse, ma anche un modo per arrivare a guardare in faccia la terribile realtà: ciascuna di loro potrebbe essere la prossima a morire.»
Dopo lo straordinario successo internazionale di Giovani, carine e bugiarde, la Shepard torna con una nuova saga all’insegna del mistero e dei drammi liceali! The Perfectionists ha già fatto impazzire gli Stati Uniti, tanto che è stato trasposto nella sorprendente serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists, sequel del noto Pretty Little Liars. In attesa che lo show venga trasmesso anche da noi in autunno, puoi goderti gli avvincenti avvincenti misteri di Beacon Heights in questa nuova uscita della casa editrice DeA Planeta Libri.