0

0

Leggilo anche tu: Strange but true, di John Searles, DeA

strange but true

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Burlesque: se lo conosci te ne innamori. Dal 1800 a oggi. sarà pubblicato alle 12:00 del 02.10
  • Recensione: S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di Luana Arfani. Darcy edizioni sarà pubblicato alle 13:00 del 02.10

Il 2 luglio per DeA Planeta esce “Strange but true“, un avvincente mistery dalla penna di John Searles

Eccomi oggi a presentarti, caro iCrewer, l’anteprima di “Strange but true“, un avvincente thriller/mistery disponibile da luglio anche in italiano:

Un’avvincente esplorazione di come un solo, terribile momento possa impattare molte vite.” – Booklist

Da questo libro, presto un film in uscita in Italia a fine agosto 2019.

Questa la trama: In seguito a una misteriosa caduta nel suo appartamento di Manhattan, Philip Chase è tornato a vivere a casa di sua madre, Charlene, una donna corrosa dall’amarezza che non è mai riuscita ad accettare la tragica morte del figlio minore, Ronnie, cinque anni prima. Impacciato dal gesso e irritato dalle continue frecciate della madre, Philip passa le giornate sul divano, inebetito davanti alla tv. Ma tutto cambia una sera d’inverno quando la fidanzata di Ronnie si presenta sulla soglia di casa per annunciare di essere incinta … e il padre, sostiene, è Ronnie. Comincia così, con quella che pare a tutti gli effetti la fantasia malata di una giovane donna distrutta dal dolore, il viaggio attorno ai segreti e ai fantasmi di una famiglia. Alla scoperta di menzogne, omissioni, segreti e crimini inconfessabili. E di un pugno di personaggi in bilico tra debolezza e redenzione, umani, troppo umani per lasciarsi dimenticare facilmente.”

L’AUTORE

strange but trueJohn Searles è nato e cresciuto nel New England ed è l’autore dei bestseller “Boy Still Missing” eStrange but True”. Ha un master in scrittura creativa presso la New York University e vive a New York City. Collabora con la rivista “Cosmopolitan” e ha scritto per diverse testate, come il “New York Times”, il “Washington Post” e il “Daily Beast”. Autore di altri due romanzi di successo, vive a New York. “Non rispondere” ha vinto l’American Library Association Alex Award e ha ottenuto altri importanti riconoscimenti: il “Boston Globe” lo ha selezionato tra i migliori Crime Novel del 2013, è stato tra i 10 thriller più venduti su Amazon e nella Top Ten di “Entertainment Weekly”.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x