Speed Date, il primo libro di Dri editore firmato Scarlett Reese.
Un romanzo contemporaneo che vi porterà a vedere la realtà con gli occhi di una donna che cerca la serenità e quelli di un uomo che ha perso la sua strada.
A cosa servono le amiche se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull’elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti… l’amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?
La torinese Scarlett Reese da qualche anno ha intrapreso la strada della scrittura, trovando serenità davanti al computer. Nel 2016 esordisce come autrice self, a oggi ha all’attivo una trilogia dark-erotica Cruel Intention Trilogy e una serie new adult. Ha una grande passione per i dolci, i tatuaggi, le serie tv e la musica rock.