Ecco arrivato il primo volume della Jock Hard Series: Solo tu nell’universo di Sara Ney!
Caro iCrewer, oggi ti presento un nuovo libro edito da Newton Compton: Solo tu nell’universo di Sara Ney, il primo volume della Jock Hard Series.
La trama
Scarlett è la tipica ragazza che si offre di non bere per poter guidare a fine serata. Quella che ha sempre tutto perfettamente organizzato fin nei minimi dettagli. Quella che tiene i capelli alle ragazze quando hanno esagerato con i cocktail…
Lei e le sue amiche frequentano il Jock Row, il posto più esclusivo di tutto il campus universitario, famoso perché è lì che si concentrano tutti gli atleti del college a fine giornata. E Scarlett è, dal canto suo, una campionessa mondiale nel tenere le amiche fuori dai guai e i ragazzi a distanza di sicurezza. Ma il suo primato non tarda a causarle dei problemi: la fama di guastafeste le chiude ben presto in faccia le porte del Jock Row.
“Rowdy” Wade è la punta di diamante della squadra di baseball dell’università, nonché lo sfigato a cui è toccato l’ingrato compito di tenere Miss Perfezione fuori dalla porta del locale, per evitare che rovini altre feste con le sue stupide regole.
Peccato che Scarlett non abbia nessuna intenzione di essere lasciata fuori.
L’autrice
Sara Ney vive in un mondo colorato, pieno di libri. Adora il frappuccino, i mercatini delle pulci, l’architettura storica e il sarcasmo intelligente. Autrice bestseller di USA Today, i suo romanzi New Adult l’hanno fatta amare dalle lettrici. Solo tu nell’universo è il primo volume della Jock Hard Series, già edita in lingua inglese, composta da prequel, Swich Hitter (2018), e dal secondo capitolo Jock Rule (2018).