Cari Icrewers, amanti del genere fantasy, in trepidante attesa per il nuovo capitolo dell’appassionante serie “Wintersong”, preparatevi ad una nuova avvincente lettura.
Dal 29 novembre potrete di nuovo perdervi in un mondo di bellezza, oscurità, musica e magia con il secondo libro della serie.
Riuscirà Leasl a svelare il mistero che avvolge il Re dei Goblin?
Leggiamo insieme la trama: “Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all’uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l’equilibrio tra i due mondi all’improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte… e il suo amato Re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?”
Non resta che attendere l’uscita del libro per scoprire come Leasl affronterà questa nuova magica avventura. BUONA LETTURA!
S. Jae-Jones
E’ un’artista e una scrittrice nata e cresciuta nella soleggiata Los Angeles; ha vissuto dieci anni a New York, dove ha lavorato come editor di narrativa Young Adult, prima di trasferirsi nel North Carolina. Quando non è impegnata a scrivere, la si può trovare a scalare rocce, praticare skydiving, far fotografie, disegnare o trascinare il suo cane in lunghissime escursioni.