Cassandra Clare ritorna per tutti gli appassionati del genere fantasy con Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti –Storia di illustri
Un opera da collezione con dei disegni insuperabili, per tutti gli amanti di questa saga che non può mancare nella collezione di un fan, descrizioni succinte ed azzeccate per dare senso all’essenziale, la copertina è pura arte con quei ghirigori stilizzati e il fiore che spicca come se prendesse vita. Consigliato anche come regalo.
Raccontati come mai prima, i personaggi più amati della saga di Cassandra Clare in una ricchissima galleria di profili e ritratti.
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno. La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato Regina dell’Aria e delle Tenebre, l’ultimo capitolo della saga “Dark Artifices”, e La Mano Scarlatta, primo romanzo della serie dedicata a Magnus Bane, “The Eldest Curses”. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Mondadori.