Realmente amore Book Cover Realmente amore
The Royals
Nichole Chase
romanzo rosa
Newton Compton Editori
20 aprile 2019
cartaceo , ebook
320

Segnalazione per il libro scritto da Nichole Chase, una nuova autrice che si affaccia nel nostro panorama letterario grazie alla Newton Compton. Questo testo, che fa parte di una trilogia di cui potremo leggere i prossimi libri più in là, è dedicato ai componenti di una ipotetica famiglia reale, di un regno immaginario, con un altrettanto fantomatico nome Lillaria.

REALMENTE AMORE

Samantha Rousseau sa bene che cosa vuol dire lavorare sodo. Si sta impegnando al massimo per ottenere la sua laurea in Scienze naturali e si prende cura di suo padre, ammalato da anni. Non ha tempo per gossip, vestiti costosi o vacanze di lusso. Così, quando riceve un invito a cena da parte di una duchessa nel piccolo regno di Lilaria, non può credere ai suoi occhi. Possibile che sia rimasta colpita dal suo programma di ricerca e voglia fare una donazione all’università? La verità va oltre ogni immaginazione ed è destinata a sconvolgere per sempre la vita di Samantha. Alex D’Lynsal sta cercando di ripulire la sua reputazione. Il suo ruolo di erede al trono di Lilaria, infatti, gli impone di mettere la testa a posto una volta per tutte. Ma per uno come Alex non è semplice rinunciare al fascino di una bella donna.
Specialmente una come Samantha…”

Una storia leggera, dolce, per chi cerca un romanzo senza pretese, e che voglia trascorrere piacevolmente un pomeriggio di lettura, anche se tale tipologia di storia è stata usata già un milione di volte…

Nichole Chase

Può sembrare strano, ma prima di essere una scrittrice è una divoratrice seriale di libri.

Vive nel sud della Georgia, con il marito, la figlia, un cane e due gatti.

Ama sognare a occhi aperti, e oltre a scrivere, dipinge.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami