Questa volta si fa a modo mio Book Cover Questa volta si fa a modo mio
Tracy Bloom
Romanzo rosa
Newton Compton Editori
2 luglio 2019
cartaceo, ebook
352

Dopo La vendetta delle single, Tracy Bloom torna con un nuovo, profondo e divertente romanzo: Questa volta si fa a modo mio!

Ciao iCrewer! Come va? Hai già scelto il prossimo libro da leggere o stai ancora cercando? Se non ti sei ancora deciso per un titolo specifico, lascia che ti dia un suggerimento! Qualche giorno fa Newton Compton ha pubblicato il nuovo lavoro di Tracy Bloom, Questa volta si fa a modo mio. Che ne dici di dargli un’occhiata insieme?

La trama

Autrice del bestseller La vendetta delle single

Lo stesso giorno in cui Jenny scopre che le rimangono pochi mesi di vita, si accorge che suo marito ha una relazione con una collega. Per lei è davvero troppo. Considerando anche due figli adolescenti, una madre lagnosa, le amiche troppo prese dalle loro vite e un lavoro sempre più stressante… bisogna dire basta! Jenny desidera solo tenere segrete entrambe le sue scoperte e riprendersi la sua vita, godendosi ogni momento, come quando era più giovane e spensierata. Basterebbe solo tornare indietro di qualche anno… Per esempio, rivivendo gli istanti di pura gioia come quelli del suo venticinquesimo compleanno, in cui nessuna preoccupazione era tanto cupa da riuscire a toglierle l’ottimismo. Così organizza un’enorme festa a tema anni ’90, con l’unico obiettivo di ritrovare la spensieratezza che sente di meritare. Riuscirà a tenere nascosti i suoi segreti abbastanza a lungo da godersi la festa?

Un’autrice N°1
Bestseller negli Stati Uniti

Impara a vivere la vita godendo al massimo di ogni attimo

«Uno straordinario omaggio alla bellezza e al coraggio. Un romanzo imperdibile.»

«Provocatorio, emozionante, commovente e profondo. Da leggere assolutamente.»

«È stato meraviglioso farsi ispirare da questo libro.»

L’autrice

Tracy Bloom
Tracy Bloom

Inglese di nascita, americana per amore Tracy Bloom ha scoperto la passione per la scrittura quasi per caso. O meglio, inizialmente, scrivere non era altro che un modo per fuggire dalle faccende domestiche. Tuttavia, dopo l’enorme successo del suo primo romanzo, che ha scalato senza sosta le classifiche britanniche, l’autrice si è resa conto che il suo era un vero e proprio talento, soprattutto per le commedie romantiche supportate dal suo spiccato humor inglese.

Con Newton Compton ha pubblicato anche La vendetta delle single (2018).

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami