“Le prendo il viso tra le mani e scruto i suoi occhi azzurri, velati dalle lacrime. Sono io la causa della sua sofferenza e mi detesto per questo. Abbiamo sofferto entrambi, e lei mi ha nascosto l’ennesima bugia, ma non m’importa: ora, è di nuovo tra le mie braccia.”
E’ un piccolo estratto del nuovissimo romanzo di Vita Firenze dal titolo [amazon_textlink asin=’B07HDWB5SV’ text=’Quando l’amore bussa a NewYork’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’379f2fb7-c16f-11e8-ae80-170884096a13′] disponibile in ebook dal 19 Settembre e a breve disponibile anche in formato cartaceo. E’ il primo capitolo della serie Esposito Brothers #1 e noi non vediamo l’ora di parelarvene…
“NEW YORK – Alfie è un ragazzo di origini italiane che trascorre il suo tempo tra gli amici, la scuola e il ristorante di famiglia. Considerato come il classico “sfigato” da coetanei e parenti, si è abituato a questa etichetta e non fa nulla per scrollarsela di dosso. Un giorno, però, si presenta una nuova studentessa nella sua scuola, il suo nome è Roxanne Cooper, e tutto cambierà. Tra i due nascerà subito una tenera amicizia, ma l’attrazione è una miccia pronta a esplodere. Sempre più attirato dalla sua nuova amica, Alfie si scontrerà con una realtà molto diversa dalla sua, fatta di segreti da svelare e drammi insospettati. Quando l’amore bussa a New York è la storia di un amore tormentato e inaspettato, di due anime agli antipodi destinate a incontrarsi e scontrarsi, sullo sfondo di una magica città dove tutto è possibile.”
Vita Firenze è nata e vive a Catania. Sin da bambina, è stata affascinata dal mondo della lettura e della scrittura. Collabora con Romanticamente Fantasy Sito e con La Bussola – Servizi editoriali, in veste di Grafica. Fondatrice di Orion Lab, si occupa della creazione di cover e booktrailer. Quando l’amore bussa a New York è il suo romanzo d’esordio.