PROVACI ANCORA AMORE Book Cover PROVACI ANCORA AMORE
Zara Stoneley
Romance
Newton Compton Editori
3 ottobre 2019
cartaeceo euro 8,41, e book 4,99
256

Tutti amano il Natale… oppure no? Zara Stoneley e il suo fresco e ironico romanzo ce lo svelano!

Chi non ama il Natale? A chi non piace vedere tutte quelle lucine colorate che con calore e colore illuminano strade e abitazioni? Il profumo dei biscotti pan di zenzero, i regali colorati, la gente che sorride senza un motivo… bé, sembra impossibile eppure non in tutti il Natale sortisce questo effetto da “pace dei sensi” e di “ma sì, siamo tutti più buoni”… e allora cosa succede se uno spirito amante del Natale ne incontra uno che mal tollera questa ricorrenza? Ebbene, caro iCrewer, potrai saziare la tua curiosità leggendo questo romanzo pieno di brio, che non potrà non farti appassionare!

Curiosiamo insieme sulla trama…

È arrivato il periodo più magico dell’anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare viaggi cercando di soEcco un romance natalizioddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote… Il nuovo proprietario di uno splendido resort tra le montagne è un tipo severo e scontroso, che rischia di rovinare le vacanze a tutti. Si rifiuta di abbellire il resort con decorazioni natalizie e di intrattenersi con i clienti e non ne vuole sapere di organizzare giochi o tornei di palle di neve. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata… I ricordi di Sarah legati al Natale sono invece incantevoli. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi contagiare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti i un’impresa quasi impossibile! Ma l’incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo…

«Zara Stoneley ha un’ironia irresistibile.» (Mandy Baggot)

Ecco l’autrice…Zara Stoneley

Zara Stoneley è un’autrice bestseller di «USA Today». E’ cresciuta in un piccolo paese del Regno Unito e da bambina sognava di diventare una scrittrice. Dopo anni, ecco che il suo sogno si sta finalmente realizzando.

Leggiamo insieme uno stralcio di questo fresco romance, che ci è stato concesso…

«Premo “invia” e guardo fuori dalla finestra. Will Armostrong non risponde mai alle mie e-mail, nemmeno quelle che chiedono in tono scherzoso: “risolviamo insieme”. E allora perché dovrebbe rispondere a una lamentela come questa? Forse Sam ha ragione, forse devo chiamare zia Lynn. Ma non voglio, questa volta no. Devo gestirlo da sola. Sento il ping di un’e-mail in arrivo. Mio Dio, viene dallo Shooting Star! Cavolo, se ha risposto significa che è davvero grave, che anche secondo lui dobbiamo agire in qualche modo. Oh, merda, ci rovineranno. Zia Lynn non mi perdonerà mai…»

Se anche tu vuoi immedesimarti nella magia del Natale, se anche tu vuoi rilassarti, sorridere e sognare corri a leggere Provaci ancora amore in libreria dal 3 ottobre 2019!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami