Caro iCrewer, è in uscita il nuovo romanzo della scrittrice Jillian Dodd autrice del bestseller “That boy” con il sequel dal titolo “Perfect girl” facente parte della collana “Stolk”
Da notare bene il titolo della collana “Stolk” che a mio avviso riprende bene un tema attuale, noto in tutto il mondo e che quotidianamente riempie i mass-media con notizie di cronaca nera riguardanti il femminicidio, in cui puntualmente le donne sono prese di mira da questi stolker: mariti, amanti, conoscenti, che per un motivo o per l’altro si sono sentiti: abbandonati, traditi, non considerati.
Il finale lo conosciamo tutti: dead, game is over! E, questa volta, potrebbe essere l’ultima! Così afferma la scrittrice.
Non ci è dato sapere, se questa è la volta buona per la fine dello stolker o se la storia si ripete lasciando tutto invariato, con la morte della protagonista. Ma potrebbe, non è detto che sia!
Jillian Dodd è autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. Con la Newton Compton ha pubblicato la trilogia That Boy, That girl e That baby e Perfect boy, il primo capitolo della nuova Serie, di cui Perfect Girl è il seguito.
Perfetto per i fan di Gossip Girl e Pretty Little Liars
Autrice bestseller di USA Today:
“Nessuna autrice sa rendere i personaggi maschili così sexy come Jillian Dodd”.
“Preparatevi a tornare ai tempi del liceo tra drammi, cotte, feste scatenate e classifiche di popolarità”.
“Un avviso prima di iniziare questo libro: procuratevi del ghiaccio o un ventilatore!”
Keatyn ha deciso di non perdere più tempo dietro alle sciocchezze ed è fermamente decisa a capire chi, tra i ragazzi nella nuova scuola, meriti davvero il suo cuore. I baci travolgenti di uno di loro, per esempio, potrebbero essere un buon indizio… e con l’avvicinarsi del ballo della scuola, di sicuro ci saranno delle sorprese. Inoltre sono moltissime le novità in arrivo: feste esclusive, viaggi e shopping sfrenato. Ma Keatyn sa bene che non tutto è perfetto come sembra. Qualcuno che le è molto vicino, infatti, ha dei segreti. E Keatyn, a sua volta, non è ancora del tutto sicura di poter rivelare la verità sul suo passato agli amici. Per ora si limita a fingere di essere una ragazza normale, come se il suo stalker non fosse mai esistito e il pericolo di un suo ritorno fosse solo un’eventualità remota. Ma dentro di lei sa bene che tornerà a tormentarla. E, questa volta, potrebbe essere l’ultima.