Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Clenne Bliss

Leggilo anche tu: Per una notte d’amore di Chelle Bliss

Ami il romance sfrenato? Per te, nelle librerie, il nuovo romanzo di Chelle Bliss

Chelle Bliss

Chi è Chelle Blisse? Intanto, è una bellissima ragazza, (la puoi ben vedere nella foto), vive in una piccola città vicino al Golfo del Messico, è una scrittrice a tempo pieno ma lei si definisce una perditempo, dipendente dai social network, adora il caffè, i gatti, il suo criceto e ama trascorrere il tempo con il suo ragazzo… ma è sopratutto un’autrice bestseller, ha scritto 13 libri e sue sono tre sexy serie di narrativa straniera.

Dopo la pubblicazione delle prime due serie di Men of Inked è uscito a luglio di quest’anno Tutto per una notte, primo volume della stessa serie.

Clenne Bliss

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l’uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d’auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all’amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti…

Nei giorni scorsi, Newton Compton, ha distribuito nelle librerie Per una notte d’amore, il secondo volume e sequel dell’ultima serie Men of Inked che  racconta la storia dei maschi Gallo, uomini molto sexy e sensuali, dominanti e con il vizio di conquistare.

 LEGGIAMO LA TRAMA 

Tutto per una notte

Michael Gallo ha una missione: vincere il campionato di arti marziali. Di giorno lavora in uno studio di piercing, ma trascorre tutto il suo tempo libero ad allenarsi duramente. Sa bene che il suo obiettivo può essere raggiunto solo con impegno e forza di volontà. Ma un imprevisto stravolge i suoi piani: l’incontro con la dottoressa Mia Greco, infatti, fa vacillare tutte le sue convinzioni. Mia ha dedicato la sua vita a occuparsi di chi ha più bisogno. Il suo altruismo la spinge a mettere costantemente gli altri al primo posto e non ha tempo per concentrarsi sul proprio cuore. Il destino, però, sembra intenzionato a tenere il pugile e la dottoressa molto vicini…

Quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte? Non so se avete mai visto le cover dei romanzi di Clenne Bliss, ma questi Gallo sono davvero dei veri conquistatori e credo proprio che anche il romanzo vi conquisterà.

Buona lettura

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Marina

Spazio ai classici: Carlos Ruiz Zafón e Marina, un romanzo di mistero e amore

Natale da chi vuoi

Novità in libreria: Natale da chi vuoi di Flora A. Gallert

Speciale

Calendario dell’Avvento: San Nicola e la leggenda di Babbo Natale

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Una coccola tra le pagine: Percy Jackson, Rick Riordan e la mitologia greca

L'imperatore di Roma

L’imperatore di Roma di Roberto Fabbri. Recensione

I racconti di Natale

I Racconti di Natale, Edizioni Convalle. Recensione

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0