Vendetta o molto di più?
Caro lettore, ti voglio consigliare un nuovo libro pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori, “Ogni nuovo bacio” di Tara Brown. Questo libro fa parte di una duologia “Fling Club“, club esclusivo di cui fanno parte ragazze e ragazzi di buona famiglia, potendo partecipare così a feste molto ricercate. Dalla trama non si capisce cosa succede durante queste feste, ma essendo curiosa sono andata a cercare cosa vuol dire “Fling”, scagliare, lanciare… ti lascio la curiosità di approfondire e, se lo vorrai, commentare, lo svolgimento di queste feste e di questo romanzo che si preannuncia appassionante e coinvolgente. Il titolo del secondo libro di questa duologia, per il momento ancora in inglese è: “He loves you not“. Posso preavvisarti che i personaggi principali sono diversi, infatti si chiamano Lacey e Jordan. Nella versione originale la serie è chiamata “Serendipity“.
Trama
Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l’estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l’invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt’altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l’unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?
Tara Brown
Sogna fin da piccola di fare la scrittrice. Ha iniziato con delle autopubblicazioni, ora i suoi romanzi sono dei bestseller in Inghilterra. Si autodefinisce “eccentrica”. E’ sposata, ha due figlie umane e numerosi “figli pelosi”.