Dall’autrice del bestseller “E poi ho trovato te” un nuovo appassionante romanzo “Non ho mai smesso di amarti” sul vero amore, quello che ti coglie di sorpresa e poi non riesci più a dimenticare.
“Lui la amava, ma lei se n’era andata.
Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.”
Leggiamo insieme la trama: Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?
Adelia Marino
Ha ereditato la passione per i libri dalla nonna, inoltre ama scrivere e aggiornare il suo blog. La Newton Compton ha pubblicato “Ogni giorno per sempre”,” Il mio segreto più dolce”,”E poi ho trovato te”, ”Mai come te” e “Un altro battito del tuo cuore”.