“Niente è come sembra” di Monica Peccolo
Caro iCrewer sono qui oggi a presentarti un altro romanzo scoperto al Festival Romance, “Niente è come sembra” di Monica Peccolo.
Ambientato nella meravigliosa Venezia “Niente è come sembra” di Monica Peccolo è un rosa contemporaneo che fa innamorare e riflettere; in attesa della nostra recensione ecco la sinossi.
“Niente è come sembra”
Maria Stella ha trent’anni e un problema con gli uomini. Dopo troppe storie disastrose e un quasi matrimonio finito prima di arrivare all’altare, l’amore è diventato un’incognita, qualcosa d’imprevedibile che scombussola la sua esistenza perfetta e ordinata.
Le delusioni sentimentali l’hanno resa diffidente e non particolarmente propensa a impegnarsi di nuovo. Poi, però, un affascinante vicino di casa comincia a corteggiarla e la sua convinzione vacilla. Giorgio è più grande, attraente, un po’ serio, forse, ma con interessi simili ai suoi. Dovrebbe dargli una possibilità e uscire con lui? E cosa pensare dello straniero che si presenta alla sua porta e che incarna, insieme, il suo ideale d’uomo ma anche ciò di cui ha più paura?
Sullo sfondo di una romantica Venezia avvolta nella nebbia, Stella scoprirà che ogni incontro nasconde un lato misterioso. E insospettabile, anche per le ragazze più prudenti.
Monica Peccolo
Di formazione informatica, la vita l’ha portata a percorrere strade diverse fino a farla tornare a quel mondo popolato di libri che fin da piccola le tiene compagnia. Ma stavolta, dall’altra parte della barricata. Monica Peccolo vive a Livorno e desidera viaggiare con lentezza e fare numerose fermate nel mezzo. Ha esordito nel 2012 con la Mandala series, pubblicata da Linee Infinite Edizioni.