È bello vedere il mondo, ma noi facciamo schifo in inglese.
Ma no, dai, We spik a discret inglish…
Buonasera carissimi lettori, oggi vogliamo proporvi un’uscita davvero esilarante nata dalla simpatica mente di due ragazzi che negli ultimi anni hanno fatto ridere il web con i loro esilaranti sketch… stiamo parlando di Matt & Bise e del loro [amazon_textlink asin=’B07HB344S8′ text=’Mamma ci siamo persi a New York’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cbdd052-b830-11e8-b8f0-ab3f448c9ea0′] in uscita per DeA il 23 Ottobre 2018.
“Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt e Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York! Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt e Bise hanno realizzato il loro sogno americano! Seguili in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica. Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter urlare al mondo Yes! I can! Perché… se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu!”
MATT & BISE, (Matteo Pelusi, 1993 & Valentino Bisegna, 1993), noti come il duo di youtuber più amato in Italia, sono specializzati in video divertenti e sfide. I loro contenuti sul canale YouTube registrano più di 250 milioni di visualizzazioni. Con i loro 3 milioni di follower su Instagram e 2 milioni di fan su Facebook, Matt & Bise non si sono fermati ai social. Hanno partecipato a programmi di successo sulle reti MEDIASET, come #Estate, Chi ha incastrato Peter Pan, Striscia la notizia; sono stati gli inviati dal backstage per il programma RAI The Voice 2018; e collaborano anche con SKY UNO in prima serata come ospiti su Social Face 3 e Fufforial.