In uscita l’8 ottobre, il nuovo libro di Gregg Hurwitz L’uomo senza nome – DeA Planeta
In arrivo il nuovo lavoro di Gregg Hurwitz, autore creativo e pluripremiato; si tratta di L’uomo senza nome, ed ecco a te la trama caro iCrewer:
“Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è Nowhere Man, l’uomo senza nome, professione giustiziere, eroe di fatto, cane sciolto per vocazione. Da quando ha deciso di cambiare vita, l’ex-ragazzino strappato a un futuro già scritto, e trasformato nella più perfetta macchina per uccidere al servizio del governo americano, da cacciatore si è trasformato in preda. Non sono in pochi, infatti, a volerlo morto, soprattutto tra gli ex colleghi del segretissimo programma Orphan.”
la parte difficile non è uccidere. è lottare per restare umani
L’AUTORE
Gregg Hurwitz vive a Los Angeles. È autore di sceneggiature, fumetti (anche per Comics e Marvel) e thriller che gli sono valsi numerosi premi di grande prestigio. Una sua sceneggiatura originale, Il libro di Henry, è diventata un film con Naomi Watts diretto da Colin Trevorrow, già regista di Jurassic World. I diritti di Orphan X, il primo titolo dell’omonima serie, sono stati acquisiti da Makeready che ne produrrà una serie per la regia di Justin Li (The Fast and The Furious e Star Trek Beyond). Tra gli altri libri ricordiamo Orphan X e Il prossimo sarai tu.