l'uomo senza nome

Leggilo anche tu: L’uomo senza nome di Gregg Hurwitz

In uscita l’8 ottobre, il nuovo libro di Gregg Hurwitz L’uomo senza nome – DeA Planeta

In arrivo il nuovo lavoro di Gregg Hurwitz, autore creativo e pluripremiato; si tratta di L’uomo senza nome, ed ecco a te la trama caro iCrewer:

“Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è Nowhere Man, l’uomo senza nome, professione giustiziere, eroe di fatto, cane sciolto per vocazione. Da quando ha deciso di cambiare vita, l’ex-ragazzino strappato a un futuro già scritto, e trasformato nella più perfetta macchina per uccidere al servizio del governo americano, da cacciatore si è trasformato in preda. Non sono in pochi, infatti, a volerlo morto, soprattutto tra gli ex colleghi del segretissimo programma Orphan.”

la parte difficile non è uccidere. è lottare per restare umani

L’AUTORE

l'uomo senza nomeGregg Hurwitz vive a Los Angeles. È autore di sceneggiature, fumetti (anche per Comics e Marvel) e thriller che gli sono valsi numerosi premi di grande prestigio. Una sua sceneggiatura originale, Il libro di Henry, è diventata un film con Naomi Watts diretto da Colin Trevorrow, già regista di Jurassic World. I diritti di Orphan X, il primo titolo dell’omonima serie, sono stati acquisiti da Makeready che ne produrrà una serie per la regia di Justin Li (The Fast and The Furious e Star Trek Beyond). Tra gli altri libri ricordiamo Orphan X e Il prossimo sarai tu.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Stefania Guerra
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI