Esce oggi “L’uomo perfetto non esiste” di Jessica Clare, secondo volume della serie “Roughneck Billionaires” edito da Newton Compton Editori.
“L’uomo perfetto non esiste” è il nuovo titolo della serie “Roughneck Billionaires” di Jessica Clare, e anche stavolta, come in “L’uomo perfetto è un bugiardo” siamo alle prese con i problemi di cuore di un ricco milionario. Un nuovo romanzo rosa con protagonisti i fratelli Price edito da Newton Compton Editori.
TRAMA
Prima di diventare con i suoi fratelli un ricco petroliere, Clay Price era stato fidanzato e incredibilmente innamorato con Natalie Watson. Poi però la storia era finita per una proposta di matrimonio rifiutata. Ora, che i soldi non sono più un problema, intende ricucire il rapporto con Natalie anche se la missione sembra di quelle impossibili. I soldi possono comprare tutto ma non il cuore della Watson che è una donna sfiduciata che non crede più all’amore: incolpa il destino nonostante il suo grande rimpianto è quello di aver rifiutato a suo tempo la proposta di matrimonio di Price. Il piano di Clay è micidiale, offre infatti la disponibilità a sanare tutti i debiti del padre di lei in cambio di averla come assistente personale, ma lei guarda con diffidenza a questa proposta.
Un romanzo dalle forti tinte rosa, con divagazioni nell’erotismo come già era successo nei precedenti lavori di Jessica Clare. Un romanzo inserito in una trilogia che narra le avventure amorose dei tre fratelli Price divenuti miliardari grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero.
L’AUTRICE
Jessica Clare è del Texas. Il suo nome ha una particolarità curiosa, è uno pseudonimo. Con questo nome pubblica romanzi rosa ed erotici. Con il nome Jessica Sims e Jill Miles scrive romanzi di altro genere tra cui storie di zombie.