L'uomo perfetto è un bugiardo Book Cover L'uomo perfetto è un bugiardo
Rougneck Billionaire 1
Jessica Clare
Contemporary Romance
Newton Compton Editori
19 aprile 2019
cartaceo , ebook
198

Ritroviamo una delle nostre autrici che sotto gli pseudonimi di Jessica Clare, Jessica Sims e Jill Myles, firma i suoi libri “erotici”, “paranormali”, romanzi di vario tipo dagli “urban fantasy” a “storie di zombi”.

Di recente è uscito l’ultimo libro, rispetto ai tanti già scritti, ma primo volume di una nuova serie Roughneck Billionaires 

L’UOMO PERFETTO E’ UN BUGIARDO

di Jessica Clare ed edito da Newton Compton.

Predilige sempre raccontare l’argomento preferito – personaggi milionari – sebbene in questa nuova serie tratterà milionari diventati per caso, o per fortuna, ma sempre con quel tocco sexy necessario per sedurre.

I protagonisti sono fratelli e petrolieri. Ogni volume sarà dedicato a ciascuno dei fratelli Price, questo il nome da ricordare.

A prima vista può sembrare un’idea già utilizzata; c’è un Lui, Boone Price, rozzo, vestito il più delle volte miseramente e sporco di petrolio, ma immensamente ricco grazie ai pozzi che, fortunosamente, riesce a trovare grazie ad un “fiuto eccezionale da rabdomante”; una Lei, Ivy, raffinatissima, con un sacco di problemi, primo fra tutti arrivare a fine mese e trovare i soldi per consentire alla sorella di frequentare l’università, un padre in prigione, una madre che li ha abbandonati.

La forza di questa scrittrice sta nella capacità di creare personaggi al di sopra delle righe così come le scene erotiche che rendono il libro intriso di sensualità ed erotismo intenso.

Del resto, mai fidarsi delle apparenze… ecco la sinossi:

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr’ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi.  Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…”

JESSICA CLARE

Difficile reperire notizie sulla nostra simpatica ed eclettica autrice. Posso farvela conoscere attraverso gli innumerevoli libri che ha pubblicato, e sono solo una misera parte di ciò che ha scritto.

 

 

 

per me esisti solo tu
l’amore è un gioco
aspettavo solo te

Alla prossima. Ciao.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami