Caro iCrewer oggi ti segnalo il libro di un giovanissimo autore siciliano, sarò un po’ di parte considerata la mia sicilianità prorompente, ma questo ragazzo, dallo sguardo sorridente e aperto, ti invoglia a leggere il suo libro. La storia che ti regala ti affascinerà anche e soprattutto per la storia che viene raccontata. Se ti venisse offerta la possibilità di tornare indietro nel tempo, e di mutare anche uno solo degli eventi che hanno inciso negativamente nella tua vita, tu che faresti? Accetteresti di buon grado, oppure lasceresti che il destino procedesse per la strada che ti riservato? Non ti resta che leggere il libro di Samuel Vinciguerra.
«Samuel questa volta ci sorprenda con una storia avvincente, un racconto ricco di azione e colpi di scena. Vi regalerà forti emozion.» (Paola Gussio)
«Il libro è molto bello esteticamente, la storia a sua volta è molto appassionante e riesce a portare il lettore a continuare a leggere il tutto fino alla fine.» Gianmarco Bonsanto
Ecco un estratto concessoci dall’autore
«Questo… va oltre ciò che era possibile immaginare» escalmò un ragazzo, abbassando gli occhi. «Prevedere gli avvenimenti non è un dono concesso agli uomini. Ciò che non ti aspetti, a volte, è la realtà che non pensi accadrà mai» disse un signore che lo fissava. «Le nostre azioni, quindi, non sono di nessuna utilità allo scopo per cui le facciamo se vengono sfruttate dagli altri.» «Non sono stati inulti le tue azioni. Il culmine della mia impresa è appena iniziato.»
Conosciamo questo giovane autore…
Samuel Vinciguerra, nasce il 10 settembre del 2000 a Catania. Scrive da quando aveva 8 anni e ama coniugare questa sua passione con il disegno: in questo ultimo campo sta imparando da autodidatta. Legge con passione sia libri che fumetti, e adora raccontare storie sottoforma di libri. Invoglia gli altri a coltivare le proprie passioni. Ha visto la pubblicazione del suo primo libro all’età di 14 anni. Dello stesso autore Avventure interstellari, edito da Book Sprint Edizioni.
Se sei curioso di leggere il libro di Samuel, L’ultima prova ti aspetta già dal 31 agosto 2019!
Grazie mille per l’articolo, l’ho apprezzato moltissimo ❤️