Lezioni d’amore Book Cover Lezioni d’amore
Latinos
Marianna Vidal
Contemporaneo
Self (Vidal Romance)
02 gennaio 2019
eBook
382

Caro iCrewer “Lezioni d’amore” è il sesto romanzo della serie Latinos di Marianna Vidal, già pubblicato nel 2018 con il titolo “Hollywood, mi amor”.

Stati Uniti e Messico fanno da scenario ad un’altra bellissima storia d’amore, dove si incontrano personaggi del passato e nuovi. Quando si perde fiducia nell’amore è difficile riconquistarlo ma scopriremo che ci sono lezioni che leniscono le ferite e offrono al cuore nuove e più intense emozioni.

Leggiamo insieme la trama: Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l’ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato.
Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita.
Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della “Sensual Production”, una delle case di produzione della “Miller Company”, è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo!
Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l’amore e il sesso non sono incompatibili.
Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami