Ciao iCrewer oggi sono qui per consigliarti un libro che potrebbe interessarti e tenerti compagnia nei momenti di relax.
L’estate dei fantasmi di Saundra Mitchell edito Giunti Editore
L’estate dei fantasmi è un libro molto carino che appartiene al genere urban fantasy edito dalla casa editrice Giunti Editore.
La sua storia tratta di due amiche che per movimentare la loro estate decidono di provare una seduta spiritica proprio nel cimitero del paese, non sanno in che guaio si stanno cacciando.
Convinte sia solo un gioco, si ritroveranno a scoprire la vera sorte di un ragazzo scomparso parecchio tempo prima e non solo…
L’estate dei fantasmi…
A Ondine, in Louisiana, non succede mai niente. L’unico fatto degno di nota risale a molti anni prima, quando scomparve misteriosamente Elijah Landry, un ragazzo del posto.
C’è chi dice che sia affogato nel lago, chi sostiene che sia scappato.
Iris e Collette, due amiche inseparabili, si preparano a passare l’estate dei loro quattordici anni fra noia e sogni di fuga dal monotono paese.
Iris, trascinata al cimitero da Collette, cerca di rompere la noiosa routine improvvisandosi medium, e richiama l’attenzione di un fantasma.
Da quel momento l’estate delle due amiche diventerà un vero incubo horror e il segreto di Elijah Landry, il ragazzo scomparso, verrà tragicamente svelato.
L’autrice – Saundra Mitchell
Saundra Mitchell, scrittrice pluripremiata e appassionata di storie del mistero, vive ad Indianapolis con la sua famiglia. L’estate dei fantasmi è arrivato fra i finalisti del premio Edgar per i libri YA.
Sceneggiatrice e autrice di libri, Saundra Mitchell ha redatto le sceneggiature delle serie di cortometraggi realizzati da Fresh Film e Girls in the Director’s Chair.
Il suo cortometraggio Ready to Wear ha ricevuto la nomination per il Puschart Prize e il suo primo lungometraggio, Revenge Ends, ha debuttato nel circuito dei festival.
Nel tempo libero le piace andare a caccia di fantasmi, fare decoupage e stare insieme al marito e ai suoi due bambini.
Sono certa che ti piacerà questo libro e continua a seguirci in modo da non perdere mai le novità del momento e i libri più appassionanti.
Un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer