Caro iCrewer amante dei fantasy, di continua con le segnalazioni del catalogo Lettere Animate. Oggi per te il secondo volume dello scrittore Mauro Marini: Le radici del male.
“Secondo capitolo della saga Counterspell. Gli ormai affermati e temerari eroi della Galassia Volteggiante intraprendono il loro viaggio colmo d’insidie e di sanguinose battaglie. Un lungo percorso attraverso il quale s’imbatteranno contro temibili nemici; dovranno trarre in salvo numerosi popoli, e verranno a conoscenza di segreti così radicati nel tempo che solo pochi individui ne portavano ancora un fragile ricordo. Emozionanti scoperte, incredibili magie, agghiaccianti momenti di tensione ed eroiche azioni risolutive concernono il seguito di questo racconto, in cui si narra il prolungamento della tumultuosa battaglia contro gli elementali dell’Ombra per la salvezza dei popoli della Galassia Volteggiante.”
Mauro Marini è originario di Frascati, adottato da padre toscano e madre abruzzese, ha trascorso i suoi primissimi anni nella città di Roma. Fin dalla sua infanzia è cresciuto accostandosi molto ai miti e le storie fantasy che erano in voga negli anni 90. Col trascorrere del tempo Mauro si è reso conto che quel mondo “inesistente” era un fantastico mezzo per evadere dal freddo e triste quotidiano immergendosi in una realtà parallela dove tutto è possibile. Ed ecco che bastò una matita e un foglio bianco. Dunque iniziò a trascrivere la sua immaginazione su carta. Ciò che non morirà mai è la fantasia