Caro iCrewer eccomi a segnalarti il terzo capitolo dei romanzi dedicati al racconto della vita (e rinascita, e oltre) della protagonista Fade; cosa succederà in questo romanzo, Le ceneri della Fenice – Broken Strings? Andiamo a vedere la trama.
“Terzo libro della serie “Le Ceneri della Fenice”. Broken Strings. Fili recisi dalla distanza. Resti di lacci che una volta legavano stretti. Corde rotte di uno strumento che ha smesso di suonare da tempo. La vita non va mai come uno la vorrebbe. E’ quello di cui si è convinta Jane, quando quel poco che aveva costruito e in cui aveva iniziato a sperare le viene tolto. Ed ecco che si ritrova di nuovo ad un bivio, incapace di decidere che strada seguire, riallacciare legami dissolti e gestire nuove realtà che negli anni sono mutate senza che lei se ne rendesse conto.”
Ad oggi sono quattro mesi che la mia vita è finita. È mai possibile morire così tante volte in una sola esistenza?
Questa introduzione ci trasporta in un’altra esistenza destinata ad essere vissuta dalla nostra (ormai posso dirlo) affezionatissima Fade; quali avventure l’aspettano in questo nuovo capitolo? L’autrice riesce a sorprendere ancora una volta i lettori, raccontando altre sfaccettature (e inediti colpi di scena) sulle vite di Fade e di tutti coloro che fanno parte del suo percorso e che sono stati presenti nel suo passato.
Le ceneri della Fenice – Broken Strings è il terzo capitolo della serie della Fenice; Le ceneri della Fenice – The Fade e Le ceneri della Fenice – Living Hell sono rispettivamente il primo e il secondo. L’autrice, Jane Fade Merrick, ha pubblicato self le sue opere e usa questo pseudonimo per rimanere anonima.