L’amore secondo me Book Cover L’amore secondo me
Cassandra Rocca
Narrativa rosa
Newton Compton
31 gennaio 2019
Cartaceo/eBook
288

Proprio quando sei certa che niente e nessuno potrà scalfire il tuo cuore, il destino è li’ pronto a tenderti un intrigante “agguato”.

E inaspettatamente ogni certezza, ogni barriera innalzata con fatica, giorno dopo giorno, per proteggerti da qualsiasi delusione, si sgretola.

Leggiamo insieme la trama:

Quando Taylor Andrews, sei giorni prima di Natale, si era detta pronta a partire per il New England per valutare lo stato di un terreno per conto della società per cui lavora, le sue intenzioni erano due: mettersi in mostra con il capo e sfuggire all’atmosfera gioiosa. Ma non appena arriva a Snowy Pine, cittadina sperduta al confine con il Canada, capisce immediatamente che la gente del posto farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, perché contraria al progetto di sviluppo. L’unica persona che sembra non odiarla è Ryan Greenwood, una specie di eroe per gli abitanti di Snowy Pine: volontario dei vigili del fuoco e artigiano di grande talento, è anche bellissimo e molto corteggiato. Ryan, che ama quei luoghi come se fossero una parte di sé, è favorevole al progresso, ma ha altri progetti per il terreno su cui Taylor deve lavorare. Progetti destinati, purtroppo, ad andare in fumo… a meno che lei non decida di collaborare. La diffidenza iniziale si trasforma presto in attrazione, ma entrambi sanno bene che una storia seria non è da prendere in considerazione: perché Taylor è una newyorkese e una single convinta, mentre Ryan non ha la minima intenzione di lasciare Snowy Pine. Ma a Natale, si sa, tutto può succedere…

L’amore secondo me: un libro romantico, che fa sognare.

[amazon_link asins=’8822725689′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eacd649e-cb78-4dc6-b3a6-282c56e5cf73′]

Cassandra Rocca

Cassandra Rocca

L’autrice è di origini siciliane e vive a Genova. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche e in seguito Una notte d’amore a New York, Mi sposo a New York, Ho voglia di innamorarmi e Tutta colpa di quel bacio. Solo in versione ebook sono uscite le novelle In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e il racconto Un amore all’improvviso.

Voto (3 / 2)

3
Lascia un commento!

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
3 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AngelicaAnna Francesca PerroneFelice gualipe Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Felice gualipe
Ospite
Felice gualipe
Voto :
     

All’inizio faceva ben sperare poi leggendolo non ha saputo coinvolgermi. Sta prendendo polvere. Non l’ho finito.

Anna Francesca Perrone
Ospite
Anna Francesca

Ciao Felice! Mi dispiace che non ti sia piaciuto, ma giustamente ognuno ha i suoi gusti! Grazie per il tuo commento! Continua a seguirci!

Angelica
Ospite
Angelica
Voto :
     

Romanzo unico, che ci insegna che il destino può spesso giocare con noi e cambiare le carte in tavola. Bellissimo.