“L’Amore è per noi” di Francesca D’Isidoro
Caro iCrewer continuano i nostri articoli post Festival Romance.
Veramente molteplici sono i talentuosi autori da noi incontrati e Francesca D’Isidoro oltre che talentuosa è anche molto simpatica e mi ha parlato del suo “L’Amore è per noi”.
Ecco la sua sinossi
Alessio è un ragazzo sulla trentina, bello, ricco e di successo. Ma Alessio ha commesso un grande errore: si è lasciato sfuggire la donna della sua vita, Vittoria, per sposarne una che non ama, anzi disprezza. D’allora, non c’è stato giorno in cui non si sia pentito della sua scelta. Vittoria, nel frattempo, si è rifatta una vita altrove ed è felice con un altro uomo. Il destino però, si sa, alle volte ti concede un’altra possibilità. Tra esilaranti battibecchi, fortuite coincidenze, amici stravaganti che non vedono l’ora d’intromettersi, e altre rocambolesche avventure, Alessio tenterà di riconquistare il cuore dell’unica donna che abbia mai amato. Perché un uomo, quando è innamorato, sa essere più tenace di cento donne messe insieme…
E ora un’estratto
Mi svegliai di soprassalto. Di fianco a me Barbara dormiva. Ma Barbara non era lei. E io avevo commesso l’errore più grande della mia vita.
Francesca D’Isidoro
Francesca D’Isidoro nata a Pescara nel 1984, si Laurea in Giurisprudenza presso“Carlo Bo”, Università degli Studi di Urbino.
Dal 2011 dirige l’area amministrativa di un’importante agenzia di organizzazione eventi.
Si definisce una “Divoratrice compulsiva di libri”, il suo romanzo d’esordio si intitola “L’amore non è per tutti”, pubblicato con You Feel, collana editoriale di Rizzoli.