In uscita il 18 settembre per Newton Compton il nuovo romanzo di Meghan Quinn, L’amore che aspettavo – i dettagli
Caro iCrewer eccomi oggi a segnalarti una delle prossime uscite edite Newton Compton: L’amore che aspettavo, scritto da Meghan Quinn; un romanzo d’amore, una di quelle letture che servono ad alleggerire le giornate e a farci sognare un po’, che non fa mai male. Di seguito la trama:
“Calder Weiss non è solo una star dell’hockey, è anche un padre single. Per questo, nonostante il successo e i riflettori, ha blindato il suo cuore e non si è più avvicinato a una donna negli ultimi cinque anni. Le sue priorità sono dare il massimo sul ghiaccio e occuparsi di sua figlia. Ma un incontro fuori dal bagno degli uomini è destinato a cambiare tutto. Rachel Perry è un uragano di vitalità e Calder non riesce a ignorare la connessione che sembra essere scattata tra loro. Ma nell’istante esatto in cui memorizza il suo numero di telefono, ha paura di aver commesso un terribile errore. È terrorizzato che se le cose con Rachel non dovessero funzionare, sua figlia Shea potrebbe soffrire ancora. E allora perché non riesce a ignorare i battiti del suo cuore?“
L’AUTRICE
Meghan Quinn è nata a New York. Trascorre il suo tempo immergendosi nella lettura del suo ebook reader, ascoltando musica strappalacrime o scrivendo convulsamente per dare vita a qualcuna delle storie che popolano la sua testa. Vive con la famiglia in Colorado, in una città dove splende sempre il sole. Come ci riporta sul suo blog, authormeghanquinn.com, Meghan è USA Today Bestseller, autrice, moglie, madre adottiva e amante del burro di arachidi. scrive commedie romantiche e romanticismo contemporaneo, offrendo ai lettori la combinazione perfetta di cuore, umorismo e calore in ogni libro.