Il nuovo avvincente thriller di Teresa Driscoll
Caro iCrewer, ecco una novità Newton Compton che ti può interessare, se ami i thriller: L’amica perfetta di Teresa Driscoll, che puoi trovare in libreria da giovedì 28 febbraio. Leggiamo insieme la trama:
«Mentre sta viaggiando in treno con il marito, a chilometri di distanza da suo figlio Ben, di appena quattro anni, Sophie riceve un’agghiacciante telefonata. A chiamare è un’infermiera: due bambini sono arrivati in ospedale a causa di un tragico incidente. Uno di loro è Ben. Sophie pensava di potersi fidare di Emma, la nuova amica che si era offerta di badare a suo figlio. Fin dal primo momento, aveva percepito in lei qualcosa di affine, come se le loro anime fossero legate. E nonostante le dicerie e le maldicenze della piccola cittadina, Sophie era certa delle buone intenzioni di Emma. Almeno fino a quella telefonata. Potrebbe aver compiuto un’imperdonabile leggerezza mettendo la vita di suo figlio nelle mani della persona sbagliata? In una drammatica corsa contro il tempo per fare ritorno a casa, sta per scoprire la verità. E la sua vita non sarà mai più la stessa.»
Dopo lo straordinario successo di Ti sto guardando, la scrittrice inglese Teresa Driscoll torna in Italia con il nuovo thriller, che è già stato definito dal settimanale Sunday Express come uno dei migliori libri dell’anno!
Caro iCrewer, non lasciartelo scappare!
L’autrice
Teresa Driscoll vive nel Devonshire (Regno Unito) e lavora come presentatrice televisiva per la BBC da oltre quindici anni. Dopo una carriera come giornalista d’inchiesta, la Driscoll si è cimentata con la scrittura di thriller, dando grande importanza all’impatto di un crimine sui famigliari delle vittime. Il suo romanzo d’esordio, Ti sto guardando, ha ottenuto un enorme successo in Inghilterra, Stati Uniti ed Austrialia ed è stato tradotto in sei lingue. In Italia i suoi lavori sono pubblicati dalla Newton Compton.