La Newton Compton Editori pubblica il nuovo romanzo di S. E. Lynes, La maestra bugiarda, diventato in poco tempo un best seller nel mercato inglese
La Newton Compton ha un radar per riconoscere il talento ed è per questo che ha scelto di pubblicare in italiano il nuovo romanzo di S. E. Lynes, La maestra bugiarda. Questo libro, disponibile in ebook e cartaceo, è stato descritto dalle lettrici come “scioccante, provocatorio. Il classico libro che ti fa venire voglia di tenere la luce accesa di notte”. È diventato un best-seller poco tempo dopo la sua pubblicazione.
Vediamo la sinossi:
Pippa ha superato i trent’anni e nonostante il suo matrimonio sia naufragato, sente di meritare una seconda occasione. La sua vita però è in stallo: il lavoro di insegnante non le regala più alcuna soddisfazione, il suo primo libro è stato un totale insuccesso e non trova l’ispirazione per iniziare un nuovo romanzo. Finché non bussa alla sua porta Ryan Marks. È un venditore porta a porta, e lei rimane subito folgorata dai suoi occhi azzurri, così decide di lasciarlo entrare. Anche Ryan è un uomo in fuga dal suo passato, ma giura di essere cambiato. Potrebbe essere la chiave per l’inizio della nuova vita che Pippa desiderava? Dopotutto, è sempre stata brava a riconoscere una bugia. Se la sua vita fosse in pericolo, se ne accorgerebbe di sicuro… oppure no?
“Ma in quest’epoca in cui tutti mettono in piazza tutto,bisogna avere il buonsenso di mostrare al mondo solo ciò che esso è in grado di comprendere. Il segreto è dare al mondo il riflesso di ciò che vuole vedere,una sua versione. E tenere nascosto ciò che non vuole vedere,ció che non comprende.”
Perla