Caro iCrewer è un piacere segnalarti questa fresca lettura: “La Casa di Laila” scritta e pubblicata da Raffaele Colelli.
Questa è la sinossi
Un romanzo che riesce a trasportare il lettore verso scenari esotici, verso tradizioni e folkore dell’est europeo lasciando la convinzione di aver vissuto un’esperienza nuova e edificante per la conoscenza del mondo e di se stessi.
Oltre l’ambientazione bulgara dei scenari, sono particolarmente caratteristici anche i personaggi e i contenuti narrativi rendendo tutto verosimile.
In evidenza l’intensità la densità delle emozioni e dei sentimenti, riesce a catalizzare l’attenzione del lettore, dall’inizio al termine della storia; grazie al senso di umanità che traspira dai personaggi, che sembrano vivere di vita propria e interagiscono drammaticamente.
Emozioni trovano spazio nel fluire delle pagine ma anche passioni l’amore e la voglia di rivalsa da una situazione di dramma famigliare che condiziona la protagonista, in questo caso Laila.
L’ autore:
Raffaele Colelli
Vive a Porto Cesareo, un piccolo borgo marittimo bagnato dallo Jonio, nel Salento.
Sin da giovinetto è affascinato dalla letteratura classica.
Il suo lavoro d’esordio è “La Casa di Laila” a cui segue un breve romanzo popolare e “Violetta dal mare“, per concludere con “Bellamari“.