La bambina che annusava i libri Book Cover La bambina che annusava i libri
Manuela Chiarottino
Romance
More Stories
8 luglio 2019
ebook / cartaceo
214

Grazie alla casa editrice More Stories arriva La bambina che annusava i libri, una nuova proposta della già collaudata scrittrice torinese Manuela Chiarottino.

Manuela Chiarottino è una scrittrice torinese che ha lavorato per molto tempo nell’informatica fino a decidere che la sua passione diventasse il suo mestiere: scrivere. Ha pubblicato finora più di una decina di libri.

Questa è la sinossi: “Per Stella, cresciuta in una famiglia di antichi stampatori, i libri sono come degli amici. Non solo ama leggerli, ma li conosce profondamente, riuscendo a distinguerli dall’odore e dalla grana delle pagine, capacità fondamentali per lavorare, insieme al padre, nella libreria di famiglia. La vita tranquilla di Stella subisce un brusco cambiamento quando la ragazza riceve in eredità dal nonno un libro molto antico e una strana lettera. In essa si parla di una collezione di volumi preziosi, nascosti in un luogo segreto. Sta a lei risolvere l’enigma del nonno e ritrovarli. In una ricerca convulsa tra i paesi della Toscana, in compagnia di un affascinante e ambiguo restauratore, Stella si addentrerà nei misteri della sua famiglia e del suo cuore, imparando a lasciarsi andare ai sentimenti, pagina dopo pagina.”

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami